07.04.2022     26.04.2022
  Invio richiesta di garanzia di pagamento / documenti
Leggete in questo blog come inviare un documento o una domanda di garanzia di pagamento in eErgo.


Una volta effettuata l’attivazione dell’indirizzo e-mail, è possibile inviare un documento o una domanda di garanzia di pagamento tramite il programma. Potete leggere come si creano dei modelli per i rapporti e documenti in questo blog: Modelli di rapporti e lettere.

Per l’invio della domanda di garanzia di pagamento tramite eErgo, selezionate il segno di spunta "Domanda di garanzia di pagamento":

 

Nella scheda del paziente, create ora la loro richiesta personale per la garanzia di pagamento. Nella rubrica "Documenti" potete creare un nuovo documento in cui, tra i modelli, è possibile selezionare la domanda di garanzia di pagamento. 

 

Selezionando il modello per la domanda di garanzia di pagamento, il programma vi proporrà automaticamente l’opzione di inviare la richiesta direttamente alla cassa malati. Abbiamo raccolto per voi la maggior parte degli indirizzi e-mail delle casse malati a cui potete inviare la domanda di garanzia di pagamento. Questi indirizzi e-mail possono essere modificati o aggiunti in qualsiasi momento. Saremo lieti di registrare per voi gli indirizzi e-mail mancanti.

 

 

Una volta che la richiesta di garanzia di pagamento è stata inviata, lo stato cambia in "inviato" e potete vedere quando avete inviato la richiesta. Il feedback corrispondente verrà inviato all’indirizzo e-mail registrato durante l’attivazione precedente. Una volta ricevuto il feedback, se necessario, è possibile modificare lo stato in eErgo utilizzando l’opzione "Accettato" o "Respinto".