Dal 1.1.2018 è obbligatoria la fatturazione di prestazioni mediche alternative tramite la tariffa 590 anche nell'assicurazione complementare. ePhysio ha la tariffa 590 integrata in modo da poter fatturare anche queste prestazioni.
In ePhysio è possibile definire i prezzi per i numeri tariffari corrispondenti, in modo da non doverli inserire ogni volta. Avete due possibilità:
Salvare il prezzo tramite le impostazioni
Navigate nelle impostazioni su "Tariffa 590/Proprie prestazioni/Mezzi ausiliari" e selezionate la prima scheda:
Ora è possibile inserire e salvare facilmente i prezzi per cifra tariffaria:
Se nell’inserimento delle prestazioni volete vedere solo i numeri tariffali che hanno un prezzo da voi definito, potete selezionare la casella qui sopra:
Introdurre la tariffa 590
Se desiderate fatturare la tariffa 590, accedete normalmente nell’inserimento delle prestazioni. Qui selezionate la tariffa 590. Ora potete inserire il numero tariffale corrispondente sulla destra e quel prezzo che avete definito verrà utilizzato.
Qui avete anche la possibilità di salvare direttamente il vostro prezzo. Se cliccate su "Salva prezzo in modo permanente", il prezzo da voi definito viene automaticamente salvato quando aggiungete il servizio cliccando su "Aggiungi":