06.12.2021     09.12.2021
  Calcolare automaticamente il tempo di viaggio con Search.ch
eErgo è direttamente collegato a search.ch per calcolare automaticamente il tempo di viaggio o la distanza delle vostre visite. In questo blog vi mostriamo le diverse opzioni di questa funzione.


Affinché non dobbiate cercare tutti i dati da Internet per calcolare il tragitto per la vostra visita, eErgo ha una connessione diretta con Search.ch per calcolare automaticamente il tempo di percorrenza e la distanza. In questo modo viene sempre calcolata la distanza dal vostro indirizzo a quello del paziente e viceversa.

 

Come funziona il tutto? 

Se nell'inserimento delle prestazioni selezionate un numero di tariffa che richiede un tempo di percorrenza o una distanza, in background viene avviata una richiesta a Search.ch. Il campo "Numero" viene automaticamente riempito con il valore calcolato. Il numero indica un tempo o una distanza, a seconda della tariffa.

Se si aggiunge un tempo di percorrenza o una distanza da eErgo, si vedrà l’icona di un’auto sopra la casella del conteggio:

Cliccando sul simbolo della macchina, vedrete tutti i dettagli della richiesta, che potete eventualmente modificare. Quando cliccate su "Aggiornare", il nuovo tempo di percorrenza o la distanza vengono aggiunti al numero:

 

 

Per ogni percorso, potete anche visualizzare il tragitto tramite un link che vi porta direttamente sulla mappa di search.ch.