16.03.2022     24.03.2022
  tBooking e Teamplanner
Siete nuovi clienti di Teamplanner? Allora questo blog è per voi! Evitate il doppio lavoro con tBooking.


Se utilizzate anche Teamplanner, è importante sapere che lo strumento di prenotazione online si occuperà degli orari inseriti nel Teamplanner. In altre parole, tutti gli orari di lavoro registrati nel Teamplanner saranno inclusi nella prenotazione online. Potete decidere autonomamente per quali trattamenti un terapista può essere prenotato. Gli orari e i giorni lavorativi vengono presi in carico automaticamente dal Teamplanner.

Quindi, se avete appena iniziato ad utilizzare il Teamplanner, non è necessario aggiungere tutti gli orari nel tBooking. Questo lo si doveva fare in precedenza con Teamplanner. Potete semplicemente inserire gli orari di prenotazione dalle 6 del mattino alle 10 di sera nello strumento di prenotazione online e definire come prenotabili solo i trattamenti che desiderate offrire ai vostri clienti. Lo strumento di prenotazione online si occuperà automaticamente di tutti gli orari che si trovano nel Teamplanner, risparmiando così una doppia registrazione.

(1) Se questa opzione non è stata selezionata, potete scegliere i trattamenti specifici da prenotare per il terapista nel menu a discesa.