12.08.2021     30.03.2022
  Integrazione Physitrack
Scoprite qui come collegare eErgo con Physitrack.


Physitrack è una piattaforma online per creare programmi di esercizi per i vostri pazienti. Per utilizzare l’integrazione, è necessario avere un account personale su Physitrack.

Physitrack fornisce il "materiale didattico" sotto forma di video e istruzioni che vengono messi direttamente a disposizione del paziente. Per ulteriori informazioni, consultate il sito web di Physitrack.

Per evitare di dover registrare due volte i pazienti, c’è la possibilità di sincronizzare i dati con Physitrack.

Attivazione

Attivate l'app "Physitrack" sotto "Impostazioni - Apps" nella scheda "Physitrack":

 

Generazione di token

Per poter inviare in modo sicuro i dati dei pazienti a Physitrack, ogni terapista ha bisogno di un cosiddetto "token" che deve essere memorizzato in eErgo.

Accedete alla scheda del terapista e create un token. Poi copiatelo negli appunti:

Nota bene: il token è visibile solo quando l'applicazione di Physitrack è attiva. Se viene generato un token, questo viene salvato immediatamente.

Deposito di Token in Physitrack

Ora passate a "PT-Direct", la console di amministrazione di Physitrack. Selezionate "Professionisti" e cliccate sul nome del terapista corrispondente. Si aprirà quindi una finestra.

Selezionate eErgo nella casella "Integra con" e copiate il token nel campo a destra. Quando si salva, i dati possono essere scambiati!


Sincronizzazione dei dati

Tornando in eErgo, vedrete la scheda "Physitrack" nella cartella del paziente. Cliccando sulla scheda si accede direttamente al Physitrack del paziente corretto. Se il paziente non esiste, verrà creato.