15.05.2020     15.10.2021
  Fissare un appuntamento
In questo post sul blog vi mostriamo come inserire e gestire gli appuntamenti nell’agenda di eErgo .


Questo post del blog mostra come creare appuntamenti utilizzando un trattamento precedentemente salvato. In poche parole, un trattamento è una lista di e di prestazioni che devono essere fatturati per l'appuntamento. Se inserite gli appuntamenti con il trattamento corretto, eErgo fattura automaticamente gli appuntamenti non hanno avuto luogo. Questo ha il vantaggio che lo sforzo amministrativo è ridotto al minimo, dato che è sufficiente inserire gli appuntamenti. La fatturazione avviene automaticamente. La creazione di un tale trattamento è spiegata nel post Trattamenti.

Naturalmente, si può anche lavorare senza un'agenda e inserire le prestazioni direttamente sulla fattura (al blog).

Per creare un nuovo appuntamento, cliccate sull'opzione "Agenda" sotto la sezione "Agenda".

 

IMMAGINE

 

In questo modo appare il calendario. Per creare una finestra temporale, premete l’ora di inizio desiderata nel calendario, tenete premuto il pulsante del mouse e trascinate il puntatore fino alla fine dell’appuntamento.

IMMAGINE

Dopo aver rilasciato il tasto, apparirà la finestra del nuovo appuntamento con l'ora di inizio e di fine appena determinata.

IMMAGINE

Potete poi selezionare il trattamento desiderato tra i trattamenti predefiniti cliccando sulla rubrica 'Trattamento'. Il modello preselezionato è quello che è stato impostato come valore predefinito quando è stato creato. Potete creare voi stessi dei modelli di trattamento. Questo post sul blog vi mostra come: Creare un modello di trattamento.

Nella sezione 'Fattura con sessioni pianificate' è possibile selezionare una fattura per il paziente. Tutti le prestazioni che sono memorizzate per il trattamento sono poi fatturati su questa fattura su base giornaliera.

Potete anche scegliere di non usare modelli di trattamento. Selezionate poi "Nessun modello di trattamento". Se non ci sono comunque modelli di trattamento nel sistema, questa opzione non esiste. Tuttavia, consigliamo sempre di lavorare con i trattamenti per ridurre al minimo lo sforzo.

IMMAGINE

Per salvare l'appuntamento, cliccate sul pulsante verde "Salvare". Apparirà in verde: "l'informazione è stata salvata con successo".