15.05.2020     20.05.2020
  Pianificare un appuntamento nell’agenda
Come inserire e gestire gli appuntamenti in ePhysio?


In questa sezione potete imparare a inserire gli appuntamenti in eErgo e a gestirli con l’aiuto di un modello di fattura precedentemente salvato. Questo ha il vantaggio che le prestazioni vengono incluse automaticamente al momento della creazione dell'appuntamento. Ciò è molto efficiente e riduce il carico di lavoro amministrativo.

Per creare un nuovo appuntamento, cliccate sotto l'intestazione dell'agenda, su Agenda. Il calendario apparirà sul vostro schermo. Premete con il mouse sull'ora d’inizio desiderata, tenete premuto il tasto e trascinate il puntatore fino alla fine dell'appuntamento.
Dopo aver rilasciato il pulsante, appare una finestra per inserire un nuovo appuntamento con l'ora d’inizio e di fine appena definita. Ora selezionate il paziente con il quale volete fissare un nuovo appuntamento.

 


In seguito, potete selezionare il modello di fattura desiderato da quelli predefiniti. Il modello che è stato impostato come valore standard al momento della creazione della fattura è già preselezionato. 

Per salvare l'appuntamento cliccate sull’icona Salvare; in seguito apparirà una frase in verde con scritto "Le informazioni sono state salvate con successo".

 

Se ora cliccate su Prestazioni, vedrete le prestazioni salvate automaticamente. Se dovesse trattarsi del primo trattamento, oltre alla tariffa di fisioterapia generale, viene fatturata anche la “posizione supplementare per il primo trattamento” di un paziente.

Se necessario, le prestazioni registrate fino a quel momento possono ancora essere modificate manualmente. Cliccate sull'icona di modifica o aggiungete altre prestazioni.

 


Dopo la chiusura della finestra, è possibile inserire un altro appuntamento nell'agenda.

Il paziente precedentemente selezionato e il modello di trattamento standard sono già automaticamente selezionati. Ora basta solo cliccare sul pulsante Salvare e un secondo appuntamento è stato creato. Potete controllare nella registrazione delle prestazioni che per la seconda seduta viene caricata solo la posizione della fisioterapia generale.

Ora siete pronti per creare molti più appuntamenti con l'inserimento automatico delle prestazioni.