10.06.2021     04.08.2022
  Giorni festivi
In questo blog trovate le istruzioni per aggiungere giorni festivi alla vostra agenda.


Trovate la panoramica di tutti i giorni festivi dell'anno cliccando sull'opzione Impostazioni nella sezione Agenda. Selezionate poi la rubrica Giorni festivi.

 

 

Nella rubrica sono elencati tutti i giorni festivi riconosciuti in Svizzera. I giorni festivi sono già inseriti in eErgo e non devono essere aggiunti da voi.

Con l'opzione "Modifica" (1) potete modificare ogni giorno festivo singolarmente. Potete inserire il nome, la data e la durata. Confermate cliccando su Salvare.

Con l'opzione "Cancella" (2) potete rimuovere qualsiasi giorno festivo dalla lista.

Con l'opzione "Aggiungi" (3) potete aggiungere dei giorni festivi alla lista. Di nuovo, inserite un nome, una data, una durata e confermate con Salvare.

 

Tutti i giorni inseriti nella vostra lista di giorni festivi saranno automaticamente inseriti nell'agenda di eErgo secondo la durata da voi specificata. Il giorno festivo verrà inserito nell'agenda ogni anno nella rispettiva data.

 

 

 

Nel caso in cui abbiate collegato il vostro account eErgo con il vostro account Teamplanner, tutte le festività saranno riconosciute direttamente da Teamplanner. Di conseguenza, la scheda Giorni festivi nelle impostazioni dell'agenda non verrà più mostrata.